La Tessera ASPPI. Il tesseramento per l’Associazione è un importante contributo di fiducia, ma anche finanziario per continuare l’attività di tutela e rappresentanza della proprietà immobiliare sia in ambito locale che nazionale e ci permette di continuare a fornire sempre nuovi servizi.

La tessera ASPPI ha validità per l’anno solare in corso alla data dell’accettazione e ti garantisce consulenze verbali gratuite in materia contrattuale, legale, tecnica notarile e immobiliare con i migliori professionisti. Inoltre avrai accesso a  tariffe agevolate su tutta la gamma dei servizi, l’accesso a vantaggiose convenzioni e a iniziative culturali e turistiche, oltre alla fruizione di informazioni sull’ambito immobiliare in tempo reale.

ASPPI riserva la sua tessera ai proprietari, di una o più unità immobiliari, ai titolari di diritti reali di beni immobiliari, a chi si appresta a diventare proprietario immobiliare. Possono inoltre far parte dell’Associazione enti e aggregazioni della proprietà immobiliare, quali condomini e consorzi, secondo modalità di ammissione e di partecipazione alla attività associativa che sono stabilite dalla Direzione.

Per conoscere nel dettaglio tutti i nostri servizi e convenzioni ti invitiamo a consultare la nostra GUIDA AI SERVIZI, ALLE CONVENZIONI E ALLE CONSULENZE.

Costo della Tessera. L’iscrizione in qualità di Socio si perfeziona con il versamento della quota associativa annuale. L’iscrizione si intende tacitamente rinnovata di anno in anno (con obbligo di versamento della quota associativa annuale) ove non si verifichino le condizioni previste dell’art. 7 dello Statuto.

Anche per l’anno 2020 la quota associativa per i privati è di Euro 50,00 sia per i nuovi tesserati che per i rinnovi.

Modalità di pagamento:

Per il nuovo Associato.  Per poter aderire alla nostra Associazione è necessario compilare, sottoscrivere e consegnare la domanda di adesione con allegata la copia di ricevuta di pagamento (si raccomanda di conservare l’originale) presso una delle nostre sedi territoriali o tramite mail all’indirizzo iscrizioni@cagliari.asppi.it.